• Home
  • News
  • 2021 Marzo - FIVB sceglie ONE TV come Host Broadcaster

2021 Marzo - FIVB sceglie ONE TV come Host Broadcaster

Venerdì, 19 Marzo 2021

3 OBVANS e 110 TECNICI per 248 PARTITE

 La FIVB ha annunciato che sarà l’Italia, più precisamente Rimini, la città che ospiterà la Volleyball Nations League (VNL) 2021 femminile e maschile. Il torneo sarà organizzato in una bolla sicura per garantire agli atleti di competere nel regime di massima sicurezza, e permettere ai milioni di fan in tutto il mondo di tornare a vedere lo spettacolo del volley ai massimi livelli.Il concetto di bolla sicura è stato approvato dal Consiglio VNL e, grazie a questo format, le migliori nazionali femminili e maschili  si sfideranno con la formula del round robin (15 partite in totale per squadra).

Dal 25 maggio al 27 giugno si disputeranno otto partite al giorno su due campi di gioco, per un totale di 248 incontri consecutivi e senza soluzione di continuità.

Per questa imponente produzione, FIVB ha scelto come Host Broadcaster ONE TV che impegnerà tre ObVans e oltre 100 tecnici per tutto il periodo. La nostra società ha anche curato la scelta della squadra editoriale, che sarà guidata da Nello Isola e Angelo Carosi, affiancati da Franco Scotton e Maurizio Quattrini.

Per questa formidabile produzione ONE TV si avvarrà della collaborazione di importanti partners per completare un servizio relmente chiavi in mano. Faranno parte del Technical Pool, INFRONT, NETCO, LIVESAT e ROAD EVENTS.